Perché Dovreste Scegliere il Nostro Corso
Corsi online completi per l’ottenimento dei certificati europei di pilota remoto per droni nelle categorie A1/A3 e A2, che ti permette di operare nella Categoria Aperta secondo le normative EASA.
Il certificato EASA Droni UE è indispensabile per tutti i piloti che volano con droni a partire da 250 grammi, fino a un massimo di 25 kg, e desiderano operare anche in aree edificate nella Categoria Aperta A1/A3. È inoltre richiesto per i piloti che operano nella Categoria Aperta A2, utilizzando droni di peso compreso tra 900 grammi e 4 kg, in prossimità di persone. Con questo certificato, puoi volare in tutti gli Stati membri dell’UE, inclusi Svizzera, Islanda e Norvegia.
Non sono previsti requisiti di conoscenza preliminare. Inoltre non è necessario seguire una formazione pratica. La nostra preparazione è accessibile ai principianti e non contiene conoscenze superflue.
Ogni attestato è valido per cinque anni. Ciascun certificato può essere rinnovato ogni 5 anni. Dopo il superamento, è possibile richiedere un attestato presso gli enti riconosciuti dall’autorità competente. L’età minima per richiedere un patentino drone nei è di 16 anni in UE e 12 anni in Svizzera.
Disponibile in diverse lingue: Scegli la lingua che preferisci per seguire il corso.
Per il pacchetto all’attestato A1/A3 +A2 complementare il costo totale è di CHF 240.–. Questo ovviamente include l’esame. Il costo della domanda è di € 20.00 per certificato.
L’esame per le categorie A1/A3 e A2 si svolge online in modo autonomo, nella lingua italiana. Per ottenere il certificato, il tempo necessario varia tra le 6 e le 10 ore per categoria, a seconda delle tue conoscenze precedenti e del ritmo di apprendimento. L’esame A1/A3 è completamente autonomo, mentre l’esame A2 richiede una supervisione online (proctored).
Attestato droni A1/A3 Europeo
Corsi Online con ottenimento Attestati Droni A1/A3 e A2 Europei (EASA)